Sunday, October 26, 2014

イタリアファッション体験プログラム

A proposito di Italia Fashion Experience Program





Questo programma, mentre l'apprendimento della scuola di lingua italiana al mattino, nel campo della moda di scuola a Milano nel pomeriggio, è un programma per conoscere la moda come studenti part-time. Inoltre, prima di iniziare le classi professionali a scuola di moda, dopo di migliorare il tuo italiano studiando duramente il italiano è andato a scuola alcune settimane di lingua, è anche possibile ricevere le classi professionali nel campo della moda della scuola come studente a tempo pieno . Disagio anche in competenze linguistiche, e imparare la moda è possibile viaggiare con fiducia, al fine di imparare anche la lingua allo stesso tempo.

Anche che non è essenziale per la vita a venire ad oltremare & rdquo; Comunicazione & rdquo; è. Se si preferisce studiare moda all'estero, e non solo lezione di moda per le loro competenze a quelle più prospere, vi saldamente Consiglieresti a studiare in una scuola di lingua di lingua.


Corso Italia Moda


Se chiunque sia interessato al settore della moda e del design, Milano penserà città molto affascinante. Alte artisti di talento provenienti da tutto il mondo, è una città famosa in tutto il mondo si riuniscono per tutti, ci sono un sacco di cose da imparare dal popolo di Milano. Questo è uno di fascino di Milano in grado di sentire il movimento del settore in rapida evoluzione anche.
Gli studenti hanno trovato un luogo di auto-espressione e lucidare la sensibilità di Milano è sorprendentemente grande.

Mi piace Milano! Se si vuole cercare di rimanere come dal vivo, piuttosto che di viaggio, ma non che stava studiando la moda, in primo luogo, coloro che vogliono provare, ho un lavoro nel mondo della moda, coloro che desiderano rispolverare a Milano, già finito lo studio della moda, ecc Se ci pensate l'alfa positivo, è consigliato per una vasta gamma di livelli. Scopo e linea di partenza anche in sciolti, va bene!

Donna Fashion Design Corso



& Lt; a Ladies Professional livello 'Collection Pianificazione & gt;
Questo corso è un corso che simula il disegno di raccolta in totale. Materiale di selezionare in un modo che era nella voce insieme ai disegni di progetto ottiene anche.  
Creatori di moda, e si dispone di un eccellente senso e la fantasia ed esprimono anche con precisione, non di classe mondiale di business Se non si conosce la tecnologia per raccontare.
In primo luogo, l'idea di disegnare, si prega di imparare come si può presentazione con il materiale. Si prega di provare che nel senso di materiale cambiare completamente l'aspetto di ogni elemento. Caratteristiche naturalmente, è che è una simulazione del lavoro del sito non solo teoria. E ciò che è necessario nel mondo della moda attuale è una creatività fresca e pronta. Nel corso di design della moda donna, pur consapevole del particolare materiale, l'umore produzione di schede, un coordinamento totale, il corpo umano come disegnare, e per imparare ad usare Photoshop, si sarà in grado di produrre una collezione in un livello professionale.

Accessori Design Corso



& Lt; di nuovo, imparare la progettazione piccoli oggetti come scarpe & gt;
Accessori prodotto è la categoria più in crescita nel mercato ora. In questo corso, imparare le basi di forme e parti utilizzando il programma originale del campus Milano Moda, si impara una tecnica per la progettazione di un programma molto facile da usare accessori a livello professionale, nonché un creativo. Inoltre, voglio anche imparare il coordinamento totale con accessori.

Info!

www.milanfashioncampus.it